Dopo Trajkovski problemi anche per Aleesami

Il terzino norvegese ha lavorato a parte nella seduta odierna
aleesami-1-585x431

FacebookTwitterGoogleLinkedInPinterest


Non si può dire che questa stagione sia fortunata per il Palermo dal punto di vista degli infortuni. Il calvario però non si ferma qui, infatti, nella seduta tecnico tattica odierna, oltre i già noti indisponibili Andelkovic, Rajkovic e Trajkovski, ha svolto un lavoro differenziato anche Haitam Aleesami.

Per lui un lavoro programmato, mentre il resto della squadra ha proseguito il cammino d’avvicinamento alla sfida di sabato contro l’Empoli. I rosanero, al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, hanno svolto lavori tecnico-tattici in campo dopo i consueti esercizi di riscaldamento. La seduta si è conclusa con una partita in porzione ridotta del terreno di gioco.

Commenta l'articolo
The following two tabs change content below.

Francesco Anastasi

Nato a Palermo nel 1992, Francesco Anastasi si è laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università di Palermo nel 2014. Successivamente ha completato il percorso di studi con il master in Giornalismo e Comunicazione conseguito a Roma. Francesco ha collaborato con diverse testate locali fra le quali Palermo24.net e il Giornale del Mediterraneo.
Giornale online sportivo sul calcio siciliano